Ti spediamo il materasso direttamente a casa e ti diamo 100 notti per decidere se fa al caso tuo. Sfrutta tutte le notti a disposizione per provare tutte le combinazioni dei materassi. Sicuramente c’è quella adatta a te!

Perchè 100 notti di prova?

Dormire bene significa vivere meglio e stare in forma. Noi di BioRepose sappiamo che la scelta del materasso è fondamentale per migliorare significativamente la qualità della vita di qualsiasi persona. Per questo motivo ti diamo tutto il tempo necessario per poter provare il nostro materasso e decidere. Siamo sicuri che non potrai farne più a meno!

Il 98% dei nostri clienti hanno deciso di tenere il materasso BioRepose

Come funziona?

Le 100 notti di prova* partono dalla data di consegna del materasso BioRepose. Non preoccuparti, puoi dormirci tranquillamente eliminando la plastica che lo avvolge. Prova tutte le combinazioni disponibili in modo da poter trovare quella più adatta a te. Ti consigliamo di provare il materasso almeno per 30 giorni prima di decidere se tenerlo.. Di meno sarebbero un pò pochi, non trovi?

E se non voglio tenere il materasso BioRepose?

Nessun problema! Se non sei soddisfatto del nostro materasso basta contattarci via e-mail o telefono e fisseremo un appuntamento per ritirare gratuitamente il prodotto. Più semplice di così.

* Per i prodotti Guanciale Ultra Dream e Topper, le notti di prova a disposizione sono 50.