PRODOTTI BIOREPOSE

BioRepose Ultra è lo speciale materasso che hai sempre sognato. Grazie alla sua struttura interna a lastre modulabili è in grado di configurare il comfort ergonomico in base alle esigenze dell’utilizzatore.
Ultra è composto da quattro lastre interne bifacciali che assicurano una combinazione di 96 modi di dormire e permettono di regolare la portanza del materasso da Accogliente a Sostenuto.
Le sue principali caratteristiche:
- Rivestimento Biorepose_tex anallergico, sfoderabile e lavabile in acqua.
- Spessore materasso cm 25
- 10 anni di garanzia
- Materasso Anallergico e antiacaro
- Lastra A: Memory Breeze 4,0 cm + SoftFoam AIR densità 25 kg/m3
- Lastra B: Memory Aloe sagomato 3,5 cm + FirmFoam sagomato densità 30 Kg/m3
BioRepose Plus è il materasso componibile che ti offre 4 combinazioni per adattarsi al tuo modo di dormire. Da Soft/Medium fino a Sostenuto con portanze differenti regolabili.
Le sue principali caratteristiche:
- Lastra A: 5,0 cm SoftFoam AIR densità 25 kg/m3
- Lastra B: 4,5 cm Memory Aloe sagomato 4,5 cm + 11 cm TopFoam densità 25 kg/m3.
- Rivestimento in tessuto 3D, sfoderabile e lavabile in acqua.
- Spessore materasso cm 22
- 5 anni di garanzia, estensibili a 10
- Materasso anallergico e antiacaro

BioRepose è il materasso che grazie alla sua speciale struttura a lastre modulabili è in grado di rispondere ad ogni esigenza di chi lo utilizza. Scegliere BioRepose significa scegliere di poter modificare ogni notte il proprio modo di dormire. Con un semplice gesto si può decidere come dormire scegliendo da una portanza morbida fino ad una più decisa dura. Con BioRepose il riposo è garantito e UNICO.

Il BioRepose LAB ha studiato un sistema che possa modulare la portanza del materasso in base a requisiti basici:
- Peso corporeo dell’utilizzatore
- Conformazione corporea dell’utilizzatore
- Posizione assunta dall’utilizzatore durante la notte
Grazie alle sue strutture modulabili presenti all’interno del materasso, l’utilizzatore potrà scegliere il comfort e la portanza del materasso. Ecco perchè BioRepose è in assoluto il materasso adatto a tutti soprattutto è il materasso che mette d’accordo moglie e marito, compagna e compagno, compagno e compagno. Con il modello Ultra, infatti, potrai configurare indipendentemente le due metà del letto, senza sentire nessun dislivello al centro del materasso.Tutti con BioRepose avranno la sicurezza di dormire sogni d’oro.

I materassi della linea BioRepose possono essere utilizzati in tutte le basi letto con superfici piane e reti con doghe in legno. Per avere la massima performance del sistema letto consigliamo di abbinare il nostro materasso con la speciale rete ULTRA-FIT Biorepose.

I materassi BioRepose sono pronti all’uso solo poche ore dopo averlo tolto dalla scatola.

BioRepose ha scelto di creare due prodotti dedicati al mondo del WEB. In realtà è riduttivo che con i modelli ULTRA e PLUS si possa parlare di solo 2 modelli. Per la prima volta con BioRepose si ha la possibiltà, grazie alle proprie strutture interne, di avere nello stesso materasso più portanze e quindi differenti sensazioni di accoglimento:
- BioRepose ULTRA: 96 combinazioni.
- BioRepose PLUS: 4 combinazioni.
Con Biorepose si ha la certezza di scegliere il materasso adatto.

BioRepose è in grado di produrre oltre a tutte le dimensioni standard presenti all’interno del sito, anche prodotti fatti su misura. Per i prodotti fatti su misura richiedi un preventivo tramite form cliccando qui.

I rivestimenti scelti da BioRepose sono sfoderabili e lavabili in lavatrice o a mano a 30°C.
Prima di procedere al lavaggio, consigliamo di leggere l’etichetta lavaggio presente nei rivestimenti dei nostri prodotti.

L'altezza di BioRepose ULTRA è di 25 cm mentre PLUS è alto 22,5 cm. Queste misure si adattano tranquillamente alle misure delle lenzuola presenti in commercio. Con BioRepose ULTRA e PLUS non dovrete cambiare le vostre vecchie lenzuola, ma cambierete il vostro modo di dormire.

Assolutamente si. BioRepose è stato studiato per essere utilizzabile anche su reti motorizzate e/o manuali. Questo perchè i materiali presenti al suo interno sono altamente flessibili e quindi sono in grado di seguire le curve prodotte dalla rete stessa.

Biorepose è un materasso di nuova tecnologia, quindi è strutturato in modo da non doverlo mai girare sotto-sopra. Consigliamo comunque periodicamente di farlo ruotare testa-piedi questo per mantenere le sue performance ergonomiche nel tempo, anche oltre la scadenza naturale della propria garanzia di 10 anni per il modello ULTRA e 5 anni per il modello PLUS.

Ultra Dream è un guanciale unico nel suo genere. Ultra Dream è il sogno di tutti coloro che non riescono mai a trovare il guanciale adatto a loro. Grazie ai 4 strati modulabili con il quale è composto, è in grado di dare un sostegno che va dai 4 cm ai 15 cm così da essere utilizzabile per coloro che amano un guanciale basso, medio o alto. Inoltre i due lati in memory uniti alla due strutture removibili centrali ne garantiscono un sostegno da accogliente a sostenuto in base all’abbinamento degli strati.
Il guanciale ULTRA DREAM è composto da:
- Strato Memory SILVER cm 5,5
- Strato BlackFoam cm 1,5
- Strato BlueFoam cm 1,5
- Strato Memory ALOE cm 5,5

Lo strato in Memory Silver è ideale per tutti coloro che soffrono di particolari patologie ed allergie. Utilizzando questo lato del guanciale si avrà un’accoglienza più soft.

Lo strato con il Memory Aloe è ideale per chi cerca nel proprio guanciale un sostegno più deciso. Inoltre grazie al suo sistema di areazione rende questo strato maggiormente traspirante.

I due strati presenti al centro del guanciale denominati BlackFoam e BlueFoam oltre ad essere utili per dare modulabilità all’altezza del guanciale stesso, contribuisce anche alla qualità del sostegno trasformando il guanciale in morbido-medio, medio, medio-duro e/o duro.

Dimensione guanciale 65 x 40 cm

Ultra DREAM è lo speciale guanciale per uno speciale sostegno a garanzia di un sonno di qualità.

Studiati all’interno del BioRepose LAB, i materassi Biorepose ULTRA e Biorepose PLUS sono la soluzione ideale per scegliere ogni notte il giusto sostegno durante il riposo. Con un semplice gesto si potrà sceglie fino a 96 tipologie di sostegno (Biorepose ULTRA) così da poter scegliere autonomamente un materasso da sostegno morbido a duro.
Uno dei vantaggi principali che offrono i nostri materassi sono quelli di riuscire a creare il giusto sostegno per ogni persona che lo utilizzi. Lo stesso materasso ULTRA matrimoniale potrà avere un sostegno differente anche fra gli stessi partner che lo utilizzano. Se per esempio Lui volesse un sostegno Sostenuto, mentre Lei preferisse una sensazione SOFT/MEDIUM basterà posizionare le lastre all’interno del materasso nel lato di Lui in modo che sia Sostenuto e nel lato di Lei invece Soft/Medium.
Tutti i nostri materassi sono studiati, e prodotti totalmente in Italia, soprattutto utilizzando materiali di qualità italiani.

Il guanciale Ultra Dream si adatta a qualsiasi tipologia di federe con dimensioni 70 x 40 cm.

CONSEGNA PRODOTTI

Il materasso BioRepose viene pressato e arrotolato a garanzia di una maggior igiene, imballato in scatola e spedito direttamente dalla nostra fabbrica direttamente a casa in pochi giorni, utilizzando come corriere espresso DPD. Nel caso in cui compraste un guanciale Pillow o Cervical, questi verrebbero arrotolati insieme al materasso per un trasporto più ecologico.

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia. BioRepose spedirà il prodotto direttamente a casa senza alcun costo in più per il cliente.

Il tuo materasso BioRepose viene prodotto in Italia e dopo essere arrotolato, viene imballato e spedito direttamente dalla nostra fabbrica. Tutti i nostri materassi vengono spediti con corriere espresso. Riceverai una e-mail di conferma della spedizione, in cui puoi trovare il link per rintracciare il pacco relativo al prodotto acquistato. In caso di acquisto di più prodotti nello stesso ordine cerchiamo sempre di fare un’unica spedizione.

La consegna dei prodotti con misure standard avviene in 7-10 giorni lavorativi. Per i prodotti fuori misura la consegna è prevista in 15-20 giorni lavorativi. Facciamo sempre il possibile per accelerare i tempi di consegna.

L’invio della spedizione avverrà solamente dopo aver ricevuto la notifica dell’avvenuto pagamento e quindi i tempi di consegna inizieranno solo dopo che sarà stato registrato il pagamento. A seconda del metodo di pagamento, questo processo può richiedere diversi giorni.

Ogni prodotto BioRepose potrebbe essere spedito separatamente, anche se siamo sensibili all’impatto ambientale, per questo motivo cerchiamo sempre di fare un’unica spedizione. Per ogni spedizione, viene inviata un’ e-mail di conferma con numero di tracking.

PERIODO DI PROVA

BioRepose offre 100 notti di prova su tutti i materassi (Ultra e Plus) venduti sul proprio sito. Durante questo periodo di prova del materasso, puoi richiedere il rimborso in qualsiasi momento. Basta contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare una data di ritiro del materasso. Il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto utilizzato per effettuare l'ordine.
Per i prodotti Guanciale Ultra Dream e Topper, le notti di prova a disposizione sono 50. Riceverai da noi un link per creare una nota di ritorno. La nota di restituzione deve essere creata, stampata e i prodotti BioRepose dovranno essere confezionati con imballi in cartone. Applicare il biglietto in modo visibile sulla confezione sigillata. Infine, dovranno essere inviati utilizzando un vettore espresso. Conservare la prova della consegna.

Le notti di prova iniziano a partire dalla data di consegna.

No, puoi provare il prodotto fuori dalla sua pellicola.

GESTIONE ORDINE

Per annullare un ordine, basta contattare il nostro servizio clienti via chat, e-mail o telefono.

È possibile contattare il nostro servizio clienti:
- Via Telefono, chiamando il numero 02.37901270.
- Via E-mail, scrivendo a servizioclienti@biorepose.com o tramite form nella sezione contatti del sito
- Via Chat, sul nostro sito www.biorepose.com

Il team di esperti BioRepose è a disposizione per offrire gratuitamente consigli per la scelta del materasso adatto, oltre a rispondere a tutte le domande relative al sistema di riposo ideale.

PAGAMENTI E RIMBORSI

Bonifico
Per questo metodo di pagamento, vi chiediamo di trasferire l'importo totale tramite bonifico bancario sul nostro conto. Inserire nella causale il nome con il quale avete effettuato l’acquisto e il numero d’ordine, visibile anche nella mail di conferma. Una volta che il pagamento è stato registrato il prodotto verrà spedito con corriere.  

Le nostre coordinate bancarie sono:

  • Banca: BPER
  • IBAN: IT66W0538723301000001943035

Vi preghiamo di procedere al pagamento intestando il bonifico bancario a: NOCTE s.r.l. Unipersonale. Nella causale inserire il numero d'ordine, presente anche nella mail di conferma ordine.

Carta di credito
Si può pagare con carta di credito in modo conveniente e sicuro. Si accettano Visa e MasterCard. I dati della carta di credito saranno criptati utilizzando la procedura sicura SSL.

PayPal
Puoi anche scegliere Paypal. Questo è un altro modo per pagare sicuro i tuoi acquistti sul nostro sito www.biorepose.com

Finanziamento a tasso zero.
I carrelli superiori a 400€ possono essere acquistati con finanziamento con firma digitale FINDOMESTIC. Le procedure da seguire per effettuare il pagamento con finanziamento:

  • Caricare nel carrello il prodotto
  • Scegliere come modalità di pagamento “Finanziamento Findomestic”
  • Scegliere la rata che si preferisce e scaricare la documentazione precontrattuale e compilare il form online.
  • Seguire le indicazioni per inoltrare la documentazione a Findomestic e la tua pratica sarà ancora più veloce.
  • Riveverai via e-mail gli aggiornamenti relativi alla richiesta di finanziamento effettuato.

I documenti necessari per richiedere il finanziamento sono:

  • Uno dei Documenti Identità in corso di validità (fronte e reto): Carta d’identità, Patente o Passaporto italiano.
  • Codice Fiscale (tessera sanitaria).
  • Un documento di reddito: Ultima busta paga (Dipendente) - Modulo Unico con pagina relativa ai dati anagrafici, pagina con quadro RN e ricevuta invio telematico (Autonomo) – Ultimo CUD o libretto della pensione con estratto conto o modello 0 bis M annuale/cedolino pensione, è importante che sia riportata sul documento fotocopiato la categoria e l’importo della pensione (Pensionato).

Il rimborso verrà effettuato entro due settimane dall'arrivo del materasso in reso nei nostri magazzini.  

Bonifico bancario: L'importo della fattura sarà trasferito sul conto bancario da cui è stato effettuato il pagamento.  

Carta di credito: L'importo della fattura verrà riaccreditato sulla carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento. Il chargeback sarà visibile sull'estratto conto del mese dopo.    

DOMANDE VARIE

Solitamente i nostri materassi non emettono odori poiché tutti i materiali utilizzati seguono procedure di produzione attente. Tuttavia nel caso il materasso ricevuto al momento del primo utilizzo emettesse un minimo di odori, questo è normale che ci sia un odore all'inizio (odore di prodotto nuovo). L'odore solitamente svanisce entro 1-2 settimane. Per alleviare l'odore da subito, consigliamo di fare areare la stanza e di lavare il rivestimento in lavatrice o a mano a 30°C.

La spesa per l'acquisto del materasso BioRepose ULTRA e BioRepose PLUS è detraibile essendo un dispositivo medico.
Il cliente dovrà presentare la fattura BioRepose nella dichiarazione dei redditi. Questa avrà al suo interno l'indicazione del numero di registrazione del dispositivo medico e sarà quindi valida per la detrazione dalle tasse il 19% della spesa effettuata.

Si, tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi IVA inclusa.

La consegna al piano non è inclusa nel prezzo. Grazie all’imballo il prodotto è facilmente trasportabile comodamente in ascensore e/o utilizzando le scale.

I nostri corrieri consegnano anche in zone ZTL e centri storici.

Se il pacco consegnato ha l’imballo tagliato e/o danneggiato, ma senza conseguente danno al prodotto, ti suggeriamo di firmare con riserva al vettore e comunicarlo al nostro servizio clienti. Se il prodotto al suo interno è danneggiato ti consigliamo di rifiutare la consegna e segnalarlo via email all’indirizzo: servizioclienti@biorepose.com

Sulla pagina della scheda prodotto troverai l’area dedicata ai prezzi. Per Materassi, Rete, Topper e Coprimaterasso, il prezzo cambierà in base alla dimensioni scelte. I guanciali Pillow e Cervical si possono acquistare sia con federa BioRepose che senza a due prezzi differenti.

La scelta di arrotolare il nostro prezioso materasso e inviarlo in scatola, nasce in primis perché mettendolo sottovuoto ne garantiamo fino alla sua apertura la massima igiene e lo rende in pochissime ore utilizzabile con le massime performance. Inoltre, arrotolandolo e inscatolandolo si rende più facile il trasporto oltre che abbattere i costi di spedizione. Questo va a tutto vantaggio del consumatore finale visto che grazie a questo sistema siamo in grado di poter includere nel prezzo i costi di spedizione e il prezzo finale pagato dal consumatore sarà sicuramente più basso. Infine e non meno importante, utilizzando una quantità inferiore di materiali per imballi e riducendo lo spazio per il trasporto riduciamo anche l’impatto ambientale.

I prodotti BioRepose sono studiati e prodotti interamente in Italia, affidandosi a fornitori di materie prime italiani e soprattutto curando nel minimo dettaglio il design e la manifattura artigianale qualificata italiana.
Tutti i materiali utilizzati per la produzione dei nostri prodotti sono certificati per la loro qualità, sicurezza e sostenibilità.

Grazie ai materiali scelti abbiamo voluto dare ai nostri prodotti una garanzia superiore a quella obbligatoria di legge. Infatti il nostro materasso ULTRA è garantito per 10 anni, mentre il modello PLUS viene garantito per 5 anni, estensibili a 10 anni.

Il materasso deve avere le stesse misure della base letto (rete) dove sarà appoggiato. Consigliamo di non misurare mai il vecchio materasso poiché potrebbe nel tempo aver variato con l’usura le proprie dimensioni e quindi non essere più veritiere. Per essere sicuri della dimensione esatta del materasso che necessita, basta misurare l’ingombro esterno sia in lunghezza che in larghezza della rete esistente nel letto.
E’ da tener presente che le dimensioni sia in larghezza che in lunghezza aumentano o diminuiscono di 5 cm in 5 cm. Non esistono misure intermedie ( es. 82 cm sarà 80 cm oppure 85 cm ).
Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattate il nostro servizio clienti:
Via Telefono, chiamando il numero 02.37901270.
Via E-mail, scrivendo a servizioclienti@biorepose.com o tramite form nella sezione contatti del sito
Via Chat, sul nostro sito www.biorepose.com

I particolari materiali utilizzati come il memory permettono di assorbire ogni movimento del corpo così da non trasmettere vibrazioni sulla superficie del materasso stesso garantendo così che entrambi le persone possano dormire senza sentire il partner.

Tutti i materassi BioRepose sono compatibili con qualsiasi tipologia di letto contenitore e letti con rete e/o base letto motorizzate.

SI! I materassi BioRepose vengono arrotolati ed inscatolati solo per una comodità di trasporto. Già circa 1 ora dopo averlo aperto e posizionato sul letto, potrà essere utilizzabile. La massima performance del materasso la potrete gustare entro poche ore visto che bastano pochissime ore affinché il materasso riprenderà al 100% la sua forma e il rivestimento non avrà alcuna piega.